giovedì 8 ottobre 2020

ATCs "Love"

 Ciao Scrappineamiche, come va??

Oggi vi volevo parlare delle ATC!!

Non sapete cosa sono??? Bhè fino a poco tempo fà nenche io, poi ho incontrato Troppo Stella (che io definisco la regina delle ATC) e dopo che ho visto le sue meraviglie, per un'occasione speciale, ho deciso di realizzare la mia prima serie.

Le ATC non sono altro che delle piccole cartoline che hanno la misura di 2,5'' x 3,5'' (6,35 x 8.89cm), possono essere realizzate in svariate tecniche, ma basta che abbiano queste misure.

Questa è la mia prima serie reallizzata per un matrimonio e che ho intitolato "Love", ma non poteva essere altrimenti...


Per lo più ho colorato lo sfondo con vari colori dei distress oxide, e ho tibrato e colorato alcuni soggetti, tra cui una sposina, cuori e scritte.
 Ho anche creato lo sfondo in un paio con del gesso e degli stancil sempre a forma di cuore, e le ho rifinite con delle gocciolini fatte con gli spray ink di Tommaso, e delle perle fatte con i Nuvo Drops.






Le ATC si differenziano anche dal retro, infatti devono essere accompagnate da una scheda sulla quale si specifica il Titolo della serie, l'artista, i contatti, la data e il numeto della serie tra parentesi quadre e da quante Atc è composta la serie, come potete vedere nella foto sotto.


Per essere la mia prima serie sono abbastanza soddisfatta, e spero che questa sia solo una prima di molte altre.
Intanto spero di avervi incuriosito, e che anche voi possiate provare a creare la vostra prima serie se ancora non lo avete fatto.

Ci vediamo al prossimo post!
Un bacio creativo...
Ivana

















Nessun commento:

Posta un commento