giovedì 16 dicembre 2021

UN DIAMANTE DI SCATOLINA!

 Ciao scrappine amiche oggi ci sono io a farvi compagnia! 

Avete finito di fare i pensierini di Natale o come me non sapete ancora dove andare a parare?

Quest’anno sono in ritardassimo!!!

Ho la testa molto in confusione ultimamente e l'unica cosa che mi aiuta a rilassarmi un pò è lo scrap!!

Oggi ho creato per voi un video tutorial per realizzare una scatolina molto preziosa….a forma di diamante!!!

Potrebbe contenere un piccolo dono per una vostra amica o potete utilizzarla per lo swap per la befana che abbiamo creato sul gruppo Facebook #scrappineamiche

Andate ad iscrivervi, sarà un’esperienza molto dolce!!!

Tutto quello che vi occorrerà sarà:

- envelope punch board;

- cartoncino tinta unita da usare come base:

due quadrati dalle dimensioni di 5 pollici per lato (circa 12,6 cm)

e un pezzo da 2”3/4 x 2”3/4 ( circa 7cm)

- carta fantasia, vanno bene anche degli avanzi vista la dimensione ridotta dei pezzi che ci serviranno, tre quadrati 2”1/2 per lato (circa 6,4 cm);

- Nastro circa 35 cm

- Abbellimenti vari per il coperchio.


E qui il video, siate clementi è il mio primo esperimento!

Spero di essere stata chiara, per qualunque cosa scrivetemi pure.


Qui il videotutorial su YouTube


Spero che il progetto vi sia piaciuto e vi sia di ispirazione, ci vediamo al prossimo post.

Un bacio e buona creatività!



Nessun commento:

Posta un commento