mercoledì 13 maggio 2020

UN MIDORI PER RICORDARE

Ciao scrappineamiche,
 tocca a me pubblicare il primo progetto di una lunga serie che vi terrà compagnia.
Chiaramente non potevo che scegliere come tema l' AMICIZIA.

 In particolare l'amicizia tra me e le mie
scrappineamiche del cuore.

E' vero che lo scrap ci ha fatto conoscere, ma ad unirci è stato molto di più.
 Forse siamo
quattro belle anime, che anche se caratterialmente molto diverse, 
e molto distanti, si sono trovate.
Ci accomuna
la stessa bontà d'animo e lo stesso cuore limpido...
presto spero che imparerete a conoscerci.

Comunque bando alla ciance... non siete qui per parlare di amicizia, ma di scrap giusto??

E' doveroso informarvi che a me non piace molto fare i mini album, 
e allora in questi giorni stavo pensando
quale modo migliore per raggruppare le nostre foto dei nostri viaggetti, dei nostri meeting....
e così ho realizzato un midori!!!


Ho utilizzato il pad di carte della relise primaverile di Modascrap come anche le margherite della fustella sempre di Modascrap.
All'interno invece ho semplicemente messo dei fogli bianchi che ho decorato.


Per creare il midori ho scelto un foglio dal pad di carte (che tra l'altro sono tutte meravigliose!! ed è stato difficile scegliere) e l'ho tagliato 26 x 22 cm e coordonato a 13 cm.
Ho forato con la crop a 1cm dal bordo superiore e 1 cm dal bordo inferiore, e
al centro, ho ricoperto i fori con degli occhielli colorati, all'interno di questi fori ho fatto passare un elastico bianco che è servito per unire la copertina a i fogli interni, i quali sono stati tagliati 25 x 21 cm e coordonati al centro e spillati.
Le pagine sono state decorate con timbrate di fiori e scritte, e qualche spezzone di carta avanzato.



Il progetto è molto semplice, spero che vi sia piaciuto ma soprattutto abbia trasmesso, il senso d'amicizia che c'è tra di noi!
Grazie e alla prossima scrappineamiche!
Ivana

2 commenti: