mercoledì 8 luglio 2020

LOVE IS IN THE AIR

Buongiorno a tutte amiche scrappine, 💓💓
non so da voi ma qui a Napoli si muore di caldo, 😥😥 
e la voglia di creare non c'è proprio,
ormai conto solo i giorni che mi separano dal mare!

Ma per voi ho fatto un eccezione!!
Come sapete sono la donna dei layout...
e quindi anche questa volta ho realizzato indovinate cosa????
UN LAYOUT!!!
Bravissime!! 😂😂😂




Per questo layout sono partita da un bazzil bianco 30x30cm
e ho timbrato varie volte i fiori e il sentimet del timbro di Modascrap "Ti penso"
by Tommaso Bottalico
e poi ho "macchiato" la base con dei distress oxide.



Successivamente ho ritagliato due strisce della carta sempre di Modascrap, wooden colour 03,
utilizzando sia la facciata effetto legno che quella a righe.

Ho ritagliato la foto e la carta a righe con una fustella a cerchio
e le ho sovrapposte alla striscia effetto legno spessorandole.


Infine ho timbrato sul vellum sempre di Modascrap e su cartoncino bianco dei rametti e li ho ritagliati
decorando il lato dei cerchi.


Spero che questo layout vi sia piaciuto e ci vediamo a Settembre con il mio prossimo articolo.
Buone vacanze a tutti!!
Ivana


Nessun commento:

Posta un commento