Ciao a tutti, come state? Oggi ci sono io a tenervi compagnia con una card. Era da tanto che non mi dedicavo al cardmaking, prima ne facevo tantissime.
Devo essere sincera... mi mancava. Mi sono riproposta di fare più card, in questo modo non dovrò ridurmi all'ultimo momento per accompagnare un regalo.
La card che vi mostro è molto semplice è dedicata all'Amore, in particolare a quello che può esserci tra due amiche.
L'ispirazione mi è venuta dalla sfida "TANTO LOVE"organizzata da Hobby Embo, con vincolo Polaroid ed un elemento mistero che per me sono le cuciture.
Sono partita colorando la glimpsina del set "Cuore" dei timbri clear Glimps, con le matite Prismacolor Premier.
Poi ho piegato a metà un cartoncino bianco A4 da 200g/m2 e tagliato 12cmx15cm.
Ho rivestito con carta patterned, in questo caso ho utilizzato dei ritagli che già avevo, lasciando un bordo da 0.5cm. Ma prima di incollare, con ago e filo giallo ho creato delle finte cuciture.
Con uniposca bianco ho fatto degli schizzi.
A questo punto ho rafforzato, con cartone riciclato, una fustellata polaroid (una delle tante ricevute come pensierino ai meeting Asi), a cui ho aggiunto sul retro della carta patterned a pois e il timbro colorato. Inoltre ho contornato i bordi della polaroid con pennerello nero,
mentre sulla carta patterned ho ricalcato la scritta "xoxo", alternando il pennerello nero dalla punta spessa con uno dalla punta fine.
Sul lato ho aggiunto una specie di tab.
Da carta patterned ho ritagliato tanti piccoli cuori che ho incollato intorno alla Glimpsina qua e là, lasciando qualcuno in 3d.
Poi ho ritagliato un sentiment che ho incollato con biadesivo spessorato alla base della polaroid in maniera non regolare.
Infine ho abbellito con enamel dots e pailettes.
Spero che il progetto vi sia piaciuto.
E mando anche a voi tanti baci e abbracci.
Noi ci vediamo alla prossima e buona creatività a tutti.