sabato 17 aprile 2021

IO SCRAPPINA AMICA: PAMELA LATTANZIO

Buon Sabato a tuttiiii...

 È arrivato anche il mese di aprile e con esso il consueto appuntamento con la nostra rubri

"IO SCRAPPINA AMICA

Oggi la nostra ospite è una donna discreta, di poche parole, ma dal cuore grande e sincero.          È una creativa strepitosa, una cardmeker ma soprattutto una colorist talentuosa, non per niente é nel DT di Copic Italia.                                           Dovrebbe solo prendere più consapevolezza della sua bravura e di quanto i suoi lavori riescano a trasmettere emozioni.      Il suo stile simple & clear arriva dritto al cuore perché i suoi colori sono come note di una dolce melodia.                   Avete capito di chi stiamo                        parlando?                     La scrappina in questione è

𝐏𝐀𝐌𝐄𝐋𝐀 𝐋𝐀𝐓𝐓𝐀𝐍𝐙𝐈𝐎


Lasciamo che sia lei a parlare di sé, a mostrarci le sue abilità artistiche e il bellissimo progetto che ha pensato per noi.

        Eccomi qui onorata e felicissima di condividere con voi tutte la mia esperienza nel             mondo delle creatività.          
    Mi chiamo Pamela, classe 1979: moglie e mamma felice...        
 Il mondo creativo è stato per me sempre presente in un angolo del cuore, ma in realtà è esploso solo da pochi anni. Più che altro è stato un'arcobaleno di colori che ha avvolto la mia vita! Ho scoperto di avere una gran voglia di colorare e così mi sono tuffata in un mare di colori...pennarelli e pastelli che sono diventati ormai la mia passione. Di solito utilizzo i miei amati Copic, ma spesso anche i Prismacolor, effetti diversi ma che adoro entrambi.                      Qualche volta mi sono cimentata anche in piccoli mini album, ma la mia più grande predisposizione è per le mie "simple card", pulite, semplici, non molto articolate...come sono io!!!!

      Questi sono alcuni dei miei progetti…   
  










Io non ho mai avuto né una pagina FB dedicata alla mia passione, né un profilo IG ma ho preferito sempre scrivere sul mio blog: scrapperellando.blogspot.it

Per questa "ospitata" speciale ho deciso di realizzare un semplice "accordion" : in realtà è un progettino talmente semplice che uno "step by step" sarebbe per voi, grandi creative, poco necessario, ne sono sicura. 




Sono partita ritagliando un bazzil con misure 24x20. 
Poi a 8cm e a16cm ho cordonato.


Dopodichè ho rivestito il retro utilizzato un pad di carte Florileges meravigliose.


      E infine ho dato libero sfogo alla fantasia decorando l'interno con:                                                     - una glassina (piccola bustina di carta cerata) con dei meravigliosi ritagli di carta che possono essere utili per decorare qualsiasi cosa;


- una piccola decorazione con cordino e sempre piccoli ritagli.


E infine nella parte centrale una piccola sorpresina che si cela nascosta: una delle mie colorazioni per abbracciare con il pensiero una cara amica!!!

Grazie a tutti per avermi seguita e grazie soprattutto alle admin di #scrappineamiche per avermi invitata quest’oggi a parlare un po’ di me, a farmi conoscere e nell’aver posto fiducia nei miei confronti.

Pamela

 

Nessun commento:

Posta un commento