martedì 30 novembre 2021

IO SCRAPPINA AMICA:WENDY ZAMORA

Buon martedì a tutti,

cominciamo la settimana con un nuovo post dedicato al nostro appuntamento mensile con la rubrica 


"IO SCRAPPINA AMICA" 


Oggi l'ospite che ci onora è una ragazza dolcissima, sempre sorridente e solare. Ha un cuore caldo come il paese da cui viene. È una creativa dai toni delicati anche quando si ritrova a colorare.

Siete curiose di sapere di chi stiamo parlando? La scrappina ospite della nostra rubrica è


WENDY ZAMORA 

Ma passiamo la parola direttamente a lei che ci racconterà di lei e ci mostrerà con un passo passo il bellissimo progetto che ha pensato per noi.

Buongiorno ragazze sono sono davvero super felice di essere ospite nel blog delle Scrappineamiche io sono Wendy Zamora ho 34 anni e sono nata in Ecuador un paese che amo moltissimo e mi manca sempre. 

Mi trovate su Instagram

Wendyubiz 

Che è una combinazione del mio nome e i miei cognomi.

Ma ho anche una pagina Facebook e un Blog

https://www.facebook.com/wendyubiz/

http://wendyubiz.blogspot.com/?m=1

Oggi, ho preparato per voi un progetto molto speciale, una piccola scatola che può contenere due confezione di pocket coffee il tutto decorato con un bellissimo timbro digitale colorato con i pennarelli ad alcool. 


Per fare la mia scatolina ho utilizzato le carte della collezione Winter Stories di Papernovadesign e ho colorato un timbro di Zekesami che ha voluto omaggiare il gruppo mettendolo a disposizione al costo di 1€ questo mercoledì.

Potete trovarla su Instagram

https://www.instagram.com/zekesami/



Inoltre ho preparato per voi un video tutorial con tutti i dettagli per realizzare la vostra scatolina. É davvero molto semplice e sono sicura che anche se siete alle prime armi riuscirete a creare qualcosa di bello! 


Vi lascio un paio di foto con altri dettagli della scatolina.



Ringrazio ancora questo bellissimo gruppo per l’invito a partecipare come guest designer e non vedo l’ora di vedere le vostre scatoline, se avete domande sono a vostra disposizione.

Besitos Wendy 




Nessun commento:

Posta un commento