mercoledì 23 settembre 2020

TUTORIAL ART JOURNAL

 Buongiorno care scrappine amiche, oggi sul nostro blog ci sarò io a tenervi compagniaaaa... la vostra Creativa Felice.

Ormai settembre è ben che inoltrato, siamo ritornati tutti alla nostra solita quotidianità: lavoro, casa, figli a scuola... Infatti anche il tema del nostro CI METTO IL CUORE è "Ricomincio da qui" ed io per l'occasione ho voluto cimentarmi in qualcosa di nuovo, ho voluto sperimentare strade nuove di creatività: l' ART JOURNAL. 

Che cos'è

È un diario artistico in cui puoi scrivere i tuoi pensieri, usare tecniche e materiali diversi a seconda del tuo umore. Combinare arte e parole per esprimere te stessa e dare vita a ciò che senti dentro con colori e forme d'arte diverse. Un posto magico dove tu puoi riscoprire o trovare un momento di libertà creativa senza impostazioni e regole.

Inspirandomi al tema della challenge ho voluto innaugurare questo diario dedicando le prime due pagine a "Creativa Felice".

Per me è stato un anno davvero pesante e "Ricominciare" significa "ritrovare la gioia, la serenità, la pace bruscamente perse; ritrovare l'entusiasmo di sempre improvvisamente svanito; ritrovare il sole che illumina la mia anima; ritrovare i sogni che fanno volare".

Così senza troppe difficoltà sono nate loro...


Dettagli...





Per realizzare queste pagine non ho utilizzato tantissimi materiali, sicuramente protagonisti sono i soggetti floreali e le libellule delle carte patterned scelte.

Ora mi direte, si vabbè, ma io non sono capace!?
Tranquille la vostra Creativa Felice ha pensato di realizzare per voi un tutorial.
Ecco a voi...

Spero che il progetto vi sia piaciuto e che possa essere fonte d'ispirazione.
Non mollate mai, abbiate sempre fiducia in voi stessi, anche nella tempesta, e cercate sempre di lasciare la vostra impronta superando anche quei limiti che vi fanno paura... 
Niente è impossibile, se hai voglia di volare dispiega le ali e volaaaa.

Alla prossima e buona creatività a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento