giovedì 10 settembre 2020

"UN INVITO SCRAPPPOSO"

 Buongiorno scrappine amiche, come va???😀😀😀😀

Spero bene, spero che molte di voi siano state in vacanze a mare o in montagna, insomma che abbiano staccato un po' la spina dopo quest'anno davvero difficile.

Io si, sono andata nella mia adorata Calabria,💓💓💓 che per me è una seconda casa, pensate che vado nello stesso posto ormai da 30 anni e mi piace ogni anno sempre di più.


Sono stata venti giorni, ma sono volati, e se anche sono tornata da soli dieci giorni, mi sembra che sia passato già un anno, ma mi ha fatto bene, mi sono rilassata e sono tornata più carica che mai!!

E meno male!!😀😀😀😀

Infatti appena tornata mi hanno commissionato degli inviti per una Comunione, la parola d'ordine era "particolari", la mamma del festeggiato non voleva i soliti inviti da Comunione ma qualcosa fuori dal comune, e quindi subito mi è venuto in mente un Timbro digitale Glimps, che poteva andare benissimo, e così sono nati loro!


Per la base sono partita da un cartoncino bianco 12 x 24cm e l'ho coordonato a 12cm, ho macchiato la base con i distress oxide, e ho timbrato la scritta Prima Comunione con un timbro di Impronte d'autore ho poi colorato con i spectrum noir il timbro digitale Glimps, l'ho poi scannerizzato e fotocopiato le altre copie, infine con una fustella croce ho fustellato le due croci in cartoncino blu e giallo e ho asseblato il tutto!

Che dite sono venuti carini?

Ho anche poi realizzato gli inviti per i compagni di classe, un invito un po' più leggero, usando sempre un timbro Glimps, ma questa volta con un bimbo non vestito monacale, ma mentre gioca alla playstation, visto che il bimbo è un grande appassionato di videogiochi e la festa era a tema games.


Io sono abbastanza soddisfatta, e anche la mamma del festeggiato.
Fatemi sapere voi cosa ne pensate, noi ci vediamo al prossimo post!!
un bacio
Ivana




1 commento: