venerdì 18 settembre 2020

EXPLOSION BOX IN LOVE

 

Ciao amiche scrappine

oggi vi propongo una explosion box per fare gli auguri a degli sposi in modo speciale!

È una scatola che ha sempre fascino col suo effetto sorpresa e può custodire regali, messaggi di auguri, foto o trasformarsi in un invito.



 Per realizzarla ho utilizzato esclusivamente cartoncino monocolore bianco e panna per lasciarla il più delicata possibile e giocare maggiormente con struttura ed elementi decorativi.

Ho scelto una struttura rettangolare invece della classica forma quadrata per consentire un adeguato alloggiamento del suo contenuto, preferendo una chiusura quasi totale della scatola per permettermi di abbellirla con una fascia di tulle.

All'interno ho inserito una riproduzione in carta dell'auto degli sposi addobbata a festa.









I quattro lati sono invece stati decorati ciascuno in modo diverso: una foto, la scitta "LOVE", una bustina per contenere il regalo in banconote e una tasca per un pensiero da donare agli sposi.





Elemento comune in tutta la scatola sono state le rose.


Mi auguro che il progetto vi abbia regalato un po' di romanticismo e dell'emozione che ho provato nel realizzarla.

Alla prossima creazione

Rossella






2 commenti: