mercoledì 30 settembre 2020

FRUIT TAG CON LA GUEST DESIGNER VERONICA

 

Ciao a tutte, mi presento, sono Veronica ho 33 anni e vivo a Roma.

Oggi mi sento molto emozionata ad essere ospite qui sul blog di Scrappine Amiche, come Guest designer per aver vinto la sfida del mese di giugno, ringrazio le admin per la bella opportunità.

Per l'occasione ho pensato di proporre un piccolo passo passo per realizzare delle mini tagghine da utilizzare in diverse occasioni. Per farle ho utilizzato il simpatico set di timbri Frutti deliziosi della Coppia Creativa che facevano parte del premio messo in palio dallo sponsor Creacons.


Vediamo cosa occorre per realizzarle.

 

Materiali:

-set timbri

-carta patterned

-cartoncino bianco

-cartoncino nero

-polvere da embossing

-tampone trasparente da embossing

-tampone nero

-tamponi colorati

-fustelline a forma di tag

-biadesivo spessorato

-colla

-colori

-pennarello bianco

-blocco acrilico per timbri

-embosser

-catenella in metallo

 

Inizio fustellando due diverse tipologie di tag, una su carta patterned e l'altra sul cartoncino bianco. 


Dopo di che timbro i soggetti che mi occorrono per il progetto e li vado a colorare.


Una volta pronti, li ritaglio e li incollo sulle tag di carta patterned con un pezzetto di biadesivo spessorato.



Creo uno sfondo sulle tag bianche con i distress ink in 3 colori diversi, per riprendere i fruttini colorati in precedenza.


Infine timbro un sentiment sul cartoncino nero utilizzando il VersaMark e una polvere da embossing

rosa chiaro, 


 assemblo il tutto legando insieme le due tag con una catenina in metallo a pallini bianca e il gioco è fatto.


Il progetto è finito, spero che potrà tornarvi utile.

 

Baci Veronica







 

Nessun commento:

Posta un commento