martedì 9 giugno 2020

PRESENTAZIONE SECONDO SPONSOR

Buon martedì, 
le nostre presentazioni continuano e con grande entusiasmo.

Oggi diamo un caloroso benvenuto al secondo shop che ci accompagnerà in questo divertentissimo viaggio.


Dietro questo nome c'è una giovane sognatrice, che si è aggrappata fermamente al suo sogno trasformandolo in realtà e dando vita ad un brand e ad un negozio on-line.
È nuovo, ma ha un grande potenziale e noi siamo orgogliose di averlo come sponsor.

Lasciamo spazio ai sogni, ma soprattutto alla sognatrice che si racconta...

Ciao mi chiamo Silvia.

Ho conosciuto lo scrapbooking tanti anni fa e ho continuato a nutrire questa passione durante gli anni dell’università.
Dopo aver lavorato per alcuni anni come Interior designer e averne trascorsi altrettanti all’estero, ho deciso di seguire il mio sogno di disegnare la mia carta scrap.
Così è nato Dreamy Fox, che ho portato con me all’inizio di quest’anno con il mio rientro in Italia.

La mia missione è quella
di ispirare le creative a credere nei propri sogni e spargere felicità tramite lo scrapbooking.
Credo fermamente nel potere terapeutico del fatto a mano, soprattutto se in compagnia!

È per questo che, tramite Dreamy Fox, professo la condivisione, lo scambio di idee, il supporto e la passione che accomuna noi creative.

E nel frattempo disegno e realizzo i prodotti che vorrei nella mia craft room per rendere concreti tutti i progetti che mi vengono in mente, insieme alle mie amiche creative.









Dreamy Fox

Per acquistare su

https://dreamyfox.art/


Per le iscritte al gruppo #scrappineamiche
è riservato uno sconto del 5%, su tutti i prodotti presenti sul sito
inserendo il
codice sconto: SCRAPPINEAMICHE.

Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta le admin di #scrappineamiche, per aver pensato a me per questa avventura che stiamo per iniziare insieme.
Silvia.

Ringraziamo Dreamy Fox per essere qui con noi e che l'avventura abbia inizio.





Nessun commento:

Posta un commento