mercoledì 24 giugno 2020

UNA CARD COL CUORE




Ciao a tutti
oggi torno a parlarvi di amicizia.

L'amicizia ha un potere  incredibile nella vita delle persone: può farti toccare le stelle in pochi attimi e con la stessa velocità farti sprofondare nel buio.



Questa card un po' particolare mi è stata commissionata come biglietto di auguri per un diciottesimo compleanno, ma è arrivata ad essere molto di più.

Non tanto perché racchiude in un'unica struttura più di una funzione: una base come cornice, un posto per raccogliere altre foto e un posto segreto in cui scrivere le proprie emozioni, ma soprattutto perché racconta una storia, racconta sentimenti.

Vuole raccontare la storia di un'amicizia speciale nata per caso tra i banchi di scuola, cresciuta in modo consapevole e diventata ogni giorno più forte soprattutto nei momenti di difficoltà.



Giusy e Martina hanno saputo rafforzare un sentimento così bello, io spero di aver reso in carta il desiderio di una card diversa dal solito.

Ho preparato una struttura rigida che si aprisse in tre parti con una base di cartoncino effetto tela e incollato la carta patterned tagliata a misura su una mattatura di cartoncino bianco.


Su uno dei tre lati ho creato una tasca in cui inserire un secondo biglietto che potesse contenere una vera e propria lettera... quelle emozioni non si mettono a disposizione di tutti.


Nella parte centrale ho inserito una foto che ho decorato con timbrate sullo sfondo, timbrate ritagliate e una scritta in legno.



Sulla parte destra della card ho incollato un cartoncino bianco abbellito con timbri per poter scrivere una frase di auguri e decorato ancora con timbri e scritte.




Spero che il progetto sia piaciuto e grazie a Giusy e Martina per avermi resa partecipe della loro amicizia.

Alla prossima creazione
Rossella


2 commenti:

  1. L'amicizia ha un potere magico e quando è vera riesce a sconvolgere le vite dei protagonisti in un modo piacevolmente sorprendente. La tua card è bellissima e chi la riceverà potrà conservare un dono, un ricordo speciale.

    RispondiElimina