mercoledì 3 giugno 2020

UN LAYOUT "MOTIVAZIONALE"

Ciao scrappineamiche.... 😀😀
siamo arrivati al nostro appuntamento settimanale, 
e tocca a me farvi vedere la creazione creata per voi, 
vi devo confessare che fino a pochi giorni fa non sapevo cosa fare, non ero abbastanza ispirata, 
ma poi Lunedì ho incominciato la dieta!!!! L'odiata dieta!!!

Era ora di cominciare, 
e non perchè si avvicina l'estate, anche perchè ancora non si sa se vedremo o no il mare quest'anno, ma perchè dopo due figli, ho esagerato un po' con i chili di troppo, 
e questo non mi fa più guardare allo specchio o stare bene con me stessa, 
quindi ora spero che con la dieta e perdendo qualche chilo, ritorni a vedermi bella, e da qui l'ispirazione per il mio progetto, 
un layout che mi ricordi ogni giorno che sono bella, 
anche se ho il naso grosso e qualche chilo in più 
e mi sia di stimolo per continuare il mio percorso!!

ed ecco il mio layout😆😆




Sono partita da un bazzil bianco 30x30cm, ho ritagliato due strisce di circa 12cm l'una dalla nuova carta di Modascrap e ho usato entrambi i lati, quello a righe e quello effetto legno, 
l'ho sovrapposte al bazzil bianco e nel punto finale ho timbrato delle scritte con il timbro clear 
"i love you" della Florilège.

Poi ho stampato dei fiori su della carta da lucido (vellum) e li ho ritagliati e inseriti tra il pattern a righi e il bazzil bianco.

La foto l'ho mattata sempre con la pattern a righe e l'ho posizionata sul layout nell'angolo con dello schoch spessorato e ho inserito anche attorno alla foto dei fiori in vellum ritagliati.

Ho poi timbrato su del semplice cartoncino bianco un timbro della coppia creativa, 
con la scritta "sei la più bella del mondo" (proprio per motivarmi, 😂😂 non che lo pensi davvero!!) e un altro timbro sempre della Florilège che ho posizionato a mo' di pinza sulla foto.


Infine avendo cura di coprire foto e fiori, con gli ink di Tommaso ho creato delle macchioline nere,
 e dei crystal drops con la nuvo "Red Berry".

Spero che il layout vi sia piaciuto, ci sentiamo al prossimo appuntamento!!
baci 
Ivana


Nessun commento:

Posta un commento