mercoledì 10 giugno 2020

PRESENTAZIONE TERZO SPONSOR

Buon mercoledì,
siete curiose di sapere chi sarà il prossimo shop ad essere presentato?

Ebbene oggi non vi parleremo di uno shop, ma piuttosto di un'insegnante e sarà lei il nostro terzo sponsor

Emanuela è una ragazza dolce, gentile e sempre disponibile.
Potremmo dirvi molto di più, ma lasciamo a lei la parola e leggiamo cosa ci racconta...

Cresciuta alle falde del Vesuvio a pane, colori, carte e cartoncini, ho cominciato a lavorare come insegnante per Stamperia durante gli anni dell’università. E così dopo una tesi in Comunicazione di Impresa sull’azienda, ho capito che questa era la mia strada, non un semplice lavoro, ma una vera e propria scelta di vita.
La mia ispirazione sono le persone che amo e quelle che incontro quotidianamente lungo il mio percorso, creo pensando a ciò che potrebbe loro piacere, ma soprattutto emozionare.
Sarà per questo che la mia tecnica preferita è lo scrapbooking, perchè forse è quella che, attraverso le fotografie, veicola più fortemente proprio le emozioni.
Da qualche anno collaboro come creativa anche per I Nastri di Mirta.

Emanuela Varriale
è presente sui social network:

Ig: https://instagram.com/emanueladecorazioni?igshid=11qnodbrx9avf

Sarà possibile svolgere, dietro sua guida, corsi on-line di scrapbooking e non solo.


Per le iscritte al gruppo #scrappineamiche
è riservato uno sconto del 10% sul costo di tutti i corsi, on-line e fisici.
Non sarà necessario inserire alcun codice sconto, basterà contattare l'insegnante.

Ringraziamo Emanuela Varriale per essere qui con noi e che l'avventura abbia inizio.





Nessun commento:

Posta un commento