Buongiorno scrappine amiche,
oggi sul nostro blog nasce una bella novità...
Inauguriamo la rubrica
"IO SCRAPPINA AMICA ",
dove ogni mese si alterneranno delle amiche creative che si racconteranno e che per noi realizzeranno dei tutorial.
La scrappina amica che oggi riempie le prime pagine di questa rubrica è
Milena Loi
I suoi occhi sono azzurri e limpidi come il mare della sua Sardegna, è una persona timida e dolce, ma nelle sue creazioni esplode tutta la passione per quest'hobby, soprattutto quando mette mano ai colori per dare vita ai fiori.
Questi alcuni dei suoi lavori...
Ma lasciamo che sia lei a raccontarsi e a mostrarci con un passo passo il progetto che ha realizzato per noi.
Ciao a tutte, con tanta emozione sono qui, in questo gioioso Gruppo a parlare di me e del mio amore per questo stupendo hobby.
Mi chiamo Milena e vivo in un paese in provincia di Cagliari, sono sposata e non ho figli, ma ho comunque dei bimbi pelosi……i miei 6 adorati gatti.
Sin da piccola sono stata creativa, già a cinque anni disegnavo e coloravo con bravura, ho tante passioni e amo tutto ciò che è Handmade.
Un giorno sfogliando una rivista ho scoperto lo scrapbooking e da allora ogni sera dedico il mio tempo allo scrap, sono soprattutto una cardmaker ma non disdegno i mini album e l’homedecor.
Il progetto che vado a presentarvi è un Layout con dei fiori colorati con le matite.
Su di un cartoncino bianco/liscio con grammatura 220 mg. ho cominciato a creare i fiori, li ho timbrati con il tampone memento e colorati con le matite Prismacolor ed infine ritagliati.
Di seguito, su di un bazzil bianco, ho fatto lo sfondo usando due tamponi gialli e un acquarello nero creando delle pennellate e delle macchioline.
In questo passaggio ho aggiunto varie timbrate ed altre macchie sparse qua e là incominciando a sistemare i vari elementi.
Come fine lavoro, ho disposto intorno alla foto (che risulta il punto focale) i fiori, alternando con cornici e sentiment come risultato finale.
Spero che il progetto vi sia piaciuto,
un abbraccio a tutte.
Ringraziamo Milena per aver accolto il nostro invito e
per averci regalato la sua creatività,
condividendo con tutte noi il suo essere
UNA SCRAPPINA.
Nessun commento:
Posta un commento