martedì 17 novembre 2020

IO SCRAPPINA AMICA: MILENA LOI

Buongiorno scrappine amiche, 
oggi sul nostro blog nasce una bella novità...
Inauguriamo la rubrica 

"IO SCRAPPINA AMICA ", 

dove ogni mese si alterneranno delle amiche creative che si racconteranno e che per noi realizzeranno dei tutorial.

La scrappina amica che oggi riempie le prime pagine di questa rubrica è 

 Milena Loi

I suoi occhi sono azzurri e limpidi come il mare della sua Sardegna, è una persona timida e dolce, ma nelle sue creazioni esplode tutta la passione per quest'hobby, soprattutto quando mette mano ai colori per dare vita ai fiori.
Questi alcuni dei suoi lavori...




Ma lasciamo che sia lei a raccontarsi e a mostrarci con un passo passo il progetto che ha realizzato per noi.

 Ciao a tutte, con tanta emozione sono qui,  in questo gioioso Gruppo a parlare di me e del mio amore per questo stupendo hobby.

Mi chiamo Milena e vivo in un paese in provincia di Cagliari, sono sposata e non ho figli, ma ho comunque dei bimbi pelosi……i miei 6 adorati gatti.
Sin da piccola sono stata creativa, già a cinque anni disegnavo e coloravo con bravura, ho tante passioni e amo tutto ciò che è Handmade.
Un giorno sfogliando una rivista ho scoperto lo scrapbooking e da allora ogni sera dedico il mio tempo allo scrap, sono soprattutto una cardmaker ma non disdegno i mini album e l’homedecor.
Il progetto che vado a presentarvi è un Layout con dei fiori colorati con le matite.



Su di un cartoncino bianco/liscio con grammatura 220 mg. ho cominciato a creare i fiori, li ho timbrati con il tampone memento e colorati con le matite Prismacolor ed infine ritagliati.


Di seguito, su di un bazzil bianco, ho fatto lo sfondo usando due tamponi gialli e un acquarello nero creando delle pennellate e delle macchioline.


In questo passaggio ho aggiunto varie timbrate ed altre macchie sparse qua e là incominciando a sistemare i vari elementi.


Come fine lavoro, ho disposto intorno alla foto (che risulta il punto focale) i fiori, alternando con cornici  e sentiment come risultato finale.
             

             

    Spero che il progetto vi sia piaciuto,     
 un abbraccio a tutte.
   
Ringraziamo Milena per aver accolto il nostro invito e 
per averci regalato la sua creatività, 
condividendo con tutte noi il suo essere
UNA SCRAPPINA.

Nessun commento:

Posta un commento