mercoledì 25 novembre 2020

MAIL BOX DI BABBO NATALE

Ciao a tutti e ben ritrovati,

Come state? Vi state preparando al                                      Natale?                                     Io ho cominciato a fare delle piccole  cose e in particolare ho pensato a qualcosa per abbellire casa e che nello stesso tempo possa essere simbolo di speranza. La speranza di cui oggi più                     che mai abbiamo bisogno...                   La speranza che ogni bimbo mette            quando scrive la letterina a Babbo                   Natale, la speranza che ogni adulto          mette quando esprime un desiderio.  La speranza è il motore per andare avanti, così immaginandomi bambina               ho pensato anch'io di scrivere:                               "Caro Babbo Natale..."                 

Però una lettera ha bisogno di essere imbucata e visto che si tratta di una lettera speciale ha bisogno di una cassetta della posta speciale.

                          Come fare?                            No problem, me la sono costruitaaaa. Avete capito bene ho realizzato la mail box di Babbo natale.


Per questo progetto ho usato le carte digitali "Dolce Natale" di Botton d'Oro handicraft. Ho cercato di utilizzarle al meglio sfruttando anche i soggetti ritagliandoli.

Anche la pagina di copertina delle carte ha avuto il suo utilizzo. Ne ho fatto uscire la busta per contenere la lettera a Babbo Natale e l'ho abbellita con un francobollo realizzato con il soggetto digitalizzato e cristallizzato.

LISTA MATERIALI E ATTREZZI USATI

- cartone riciclato
- carte digitali Botton d'Oro HandIcraft
- cartoncino rosso 200gms
- fermacampione
- taglierina 
- forbici 
- cutter
- colla
- biadesivo spessorato
- campanella
- palline neve polistirolo
- gomma creola oro glitterata
- punch stellina
- twine bianco e nero
- envelope punch board
- pieghetta
- cristal finish di Stamperia

Se volete replicare questo progetto potete guardare il video tutorial che ho realizzato per voi cliccando qui.

Questi i files delle stampe che ho utilizzato 



Vi lascio qualche dettaglio...




Spero che il progetto vi sia piaciuto. Scrivete la vostra letterina e credete sempre nella magia del Natale.

Buona creatività a tutti.



Nessun commento:

Posta un commento