venerdì 6 novembre 2020

My Calendar

 Ciao Scrappine amiche oggi tocca a me tenervi compagnia, 

come state passando questi mesi difficili??

A me l'unica cosa che aiuta un po' e riesce a farmi staccare la spina dai pensieri

e dagli impegni di lavoro, e Dad, 

è la creatività, 

che sia esso il cucito creativo o in questo caso lo scrap.


E' da un po' di giorni che sulla mia scrivania girava il calendarietto docraft, 

e visto che nella mia craft room non ho un calendario dove segnarmi impegni e ricorrenze, 

e inevitabilmente dimentico sempre tutto,

 ho deciso di crearmi uno da banco per la mia scrivania.



Sono partita rivestendo del 2pz di cartone da recupero della misura di 10x15cm e uno 15 x5cm con del cartoncino bianco da 200gr.

Successivmente poi ho rivestito gli stessi pezzi con un foglio del pad di carte di Modascrap "Fly and scrap" , che io adoroooooo!!!

Ho poi assemblato la struttura creando un triangolo, 

ho poi timbrato su un cartoncino bianco vari fiori e fogli, da un timbro vecchio che ho nella mia collezione, 

ma non so dirvi quale, 

in quanto soprattutto all'inizio avevo il vizio di buttare tutte le carte dei timbri :( 

(lo so sono una brutta persona!!)



Ho colorato le timbrate con i prismacolor come meglio potevo,( abbiate pietà di me :D),

 e una volta incollato il calendario spessorandolo un pochino,

 ho deciso come posizionare i vari elementi.

Infine mi sono ricavata un rettangolino di cartoncino bianco, 

l'ho macchiato con degli ink spray di Tommaso, formando delle macchioline, 

più o meno degli stessi colori della carta usata, 

e ho timbrato ed embossato la frase 

"Oggi è il primo giorno del resto della tua vita!", 

mi sembrava adatta a un calendario, perchè ogni giorno è un buon giorno per ricominciare!







Spero che il progetto vi sia piaciuto, vi saluto e ci vediamo al prossimo post!!

Un bacio e buona creatività

Ivana




Nessun commento:

Posta un commento