lunedì 18 gennaio 2021

IO SCRAPPINA AMICA: LORENA TARSIA

Ciao a tutti e ben ritrovati...

Riparte la nostra rubrica 

"IO SCRAPPINA AMICA

e ad innaugurare questo nuovo 2021 è una ragazza speciale con un grande cuore. Definire le sue qualità in poche                      righe sarebbe riduttivo.                    In tante avranno potuto ammirare i suoi progetti in stile simple&clear, ma sempre d'effetto, che catturano l'attenzione e arrivano dritti al cuore.

                 Rullo di tamburiiiiiiiii....                qui con noi oggi c'è la scrappina amica 

LORENA TARSIA

Lei è una maga con i colori,  trasformando ogni suo progetto in un piccolo capolavoro. Questo alcuni esempi...   









Ma passiamo la parola direttamente a lei che si racconterà e ci mostrerà il progetto che ha pensato per #scrappineamiche.

Ciao Scrappineamiche,

      cominciamo con le presentazioni….         Mi chiamo Lorena, ho 43 anni, ma io                credo sempre di averne meno                                  come tutte forse.                        Vivo nell’interland milanese con mio marito Patrizio e mia figlia Melissa di 11 anni. La mia vita è sempre una corsa contro il tempo, corro tutto il giorno da una parte all’altra cercando di incastrare i due lavori (tra cui mi divido), la casa, il       marito, la figlia e lo studio che ne                                         consegue…                      Quando ho tempo scrappo un po’, anche se ultimamente faccio più fatica a non crollare la sera, ma quando mi ci metto il tempo passa e nemmeno me ne accorgo e mi rendo conto di quanto faccia bene prendermi questo tempo per me, soprattutto in questo periodo.

Ho cominciato ad avvicinarmi allo scrap quando ero in dolce attesa, per qualche anno non ho fatto quasi nulla ma poi ho ripreso pian piano iniziando a prendere in mano i colori.

Negli anni ho fatto dei piccoli passi migliorandomi, ma ho tanta strada da fare e spero di andare avanti e io stessa prendo ispirazione da voi altre.

Ho voluto fare oggi un piccolo progetto, una cosa che avevo visto realizzato altre volte sul web, ma non mi ero ancora cimentata a farlo anche io.

Quello che vado a proporvi è una card molto semplice con effetto neon.


Prima di tutto ho preso un cartoncino nero dove ho timbrato una scritta con un tampone bianco, il mio bianco è un po’ sbiadito ma va comunque bene.



Poi ho scelto un colore, nel mio caso il verde e ho cominciato con la tonalità più chiara a ripassare tutto il contorno della scritta.


Ho continuato nello stesso modo utilizzando il verde sempre più scuro.



Ho anche ripassato la parte in bianco con un Uniposca bianco e con la stessa tecnica ho fatto un cuore.


Infine ho completo la card con una cornice fatta a mano libera…..ed ecco l’effetto neon illuminato.


Spero vi sia piaciuto e vi abbia ispirato per i vostri progetti.

Grazie a tutti per avermi seguita e grazie soprattutto alle admin di #scrappineamiche per avermi invitata quest’oggi a parlare un po’ di me, a farmi conoscere e nell’aver posto fiducia nei miei confronti.

Un abbraccio.

Lorena


Nessun commento:

Posta un commento