venerdì 8 gennaio 2021

LAYOUT ROMANTICO


Ciao… oggi vi mostro un progetto a cui tengo moltissimo perché realizzato per mia nonna che ha perso il compagno di una vita intera dopo quasi settanta anni insieme. Erano una di quelle coppie che si completavano anche quando sembravano non avere più le forze per dare, ora che mia nonna è sola da due anni, ho voluto ricordare l’inizio della loro bellissima storia. È nato così un layout romantico…




Vediamo cosa ho utilizzato per la sua realizzazione:

·         Carta patterned

·         Foto in b/n

·         Pezzo di stoffa a rete

·         Nastro largo

·         Nastrino

·         Spago colorato

·         Nastro di juta

·         Anello in metallo

·         Taglierina

·         forbici

·         Pistola per colla a caldo

·         Colla a caldo

Sono partita unendo le due carte patterned e tagliandole a cerchio facendo in modo da avere una parte maggiore dell’altra e lasciando circa 1cm intorno.



Ho usato il nastro di juta e la colla a caldo per rivestire il cerchio in metallo, ho poi aggiunto la stoffa a rete tagliata a misura.




Ho incollato il cerchio sulla carta patterned eliminando la carta in eccesso.




Ho incollato la foto con mattatura di carta patterned.



Infine ho decorato con dei fiocchi di nastrino e spago colorato e con rose realizzate con lo stesso nastro largo usato sotto la foto.








Spero che questo progetto vi sia di ispirazione.

Alla prossima creazione

Rossella


Nessun commento:

Posta un commento