venerdì 15 gennaio 2021

Mini Album Noel

 Ciao amiche scrappine, buon anno nuovo...

come avete passato queste "vacanze" Natalizie?? io in famiglia come tutti.

Ma è stato un Natale sereno e un inizio anno davvero romantico, infatti come faccio ogni anno ho regalato per Capodanno a mio marito un boxer rosso da indossare per buon augurio, non so se dalle vostre parti si usa fare così, ma da me si e come ogni anno anche se il 2020 non è stato dei migliori, ho voluto onorare la tradizione.

Mi direte voi, perchè ci stai raccontando di questa cosa??? 😂😂😂😂😂

cosa intereassa a noi??? 

perchè l'ispirazione per il mio progetto parte proprio da li!!!

Questo boxer era contenuto in una bellissima scatola quadrata rossa metalizzata che mi ha ispiato per diventare la scatola che contine il mio minialbum che ho realizzato per raccogliere le foto scattate durante il periodo natalizio.

Curiose?? vi accontento subito


Per il mio progetto ho usato il pad di carte Farmhouse Christmas di Cartabella e la sua serie di abbellimenti.

Sono partita decorando prima la scatola e poi ho realizzato il minialbum, ho attaccato le foto e infine ho decorato il tutto, mi è piaciuto molto farlo, anche se io non adoro molto realizzare minialbum, ma è l'unico modo per stampare e tenere ordinate le foto che altrimnti rimarebbero solo digitali!

Ora vi lascio a qualche foto per vedere le pagine e i dettagli
















Spero che il progetto vi sia piaciuto, ci vediamo al prossimo!

Baci, baci
Ivana







Nessun commento:

Posta un commento