giovedì 28 gennaio 2021

TAG MOTIVAZIONALE DI MARILENA Di CARLO

 Ciao a tutti, mi chiamo Marilena,

 ho 40anni, (da 8 estati ormai) sono una mamma, 

moglie e figlia felice un po' ansiosa, ma anche estroversa e spiritosa. 

Ho pochissima fiducia in me stessa, ma grazie allo scrap,

 cerco di cambiare un pochino questo mio enorme difetto. 

Lo scrap per me è anche un modo di evadere e di distogliere la mia mente dalle mie paure... Insomma è il mio antidepressivo naturale.

 Da un po' di tempo ho una pagina facebook: Cose di Scrap

 per non perdere le foto dei miei esperimenti e... 

Perché no? Accorgermi dei miei progressi.

È un onore essere guest e ho preparato un progettino semplice semplice che però ha per me un significato importante. 



Si tratta di una tag motivazionale. 

Ho fustellato una tag e dato una mano di gesso bianco;

 poi ho fatto cadere un po’ di pigmento rosso in polvere e spruzzato con acqua, ho ripetuto questo passaggio fino ad ottenere il colore che avevo in mente, una volta asciutto (preferisco non usare l'embosser),

 con una spatolina ho stencilato dei cerchi, 

solo da un lato della tag, con la pasta fluffy red berry, ho aspettato che asciugasse perfettamente e poi ho usato lo stesso stencil con un cotton fioc umido 

(si proprio quello per pulire le orecchie) e tamponato con carta da cucina,

 in questo modo ho portato via il colore e devo dire che è un effetto che mi piace.

 Ho scritto con un'etichettatrice una frase con i miei obiettivi per questo nuovo anno (sigh sigh sono sempre gli stessi !!) 



e per sottolineare le singole parole le ho incasellate in label e cornicette che ho precedentemente timbrato e ritagliato, ho inserito un nastrino di organza e via.....

 Spero che questa tag nella sua semplicità vi sia piaciuta e mi piacerebbe vedere anche le vostre tag motivazionali....

 Dai regaliamoci un qualcosa per iniziare questo nuovo anno scrapposo.

Ciao da Marilena!

Nessun commento:

Posta un commento