lunedì 31 gennaio 2022

IO SCRAPPINA AMICA: ELENA LUCARELLI

 Buongiorno a tutti!

Ben ritrovati sul nostro blog per celebrare insieme la fine del mese di Gennaio con la rubrica 


"IO SCRAPPINA AMICA

L'ospite di questo mese è una ragazza solare e versatile, che ci illumina con i suoi colori e che ama sporcarsi le mani. A volte un po' ritrosa nell'esprimere i suoi sentimenti a parole, a volte un po' celata dietro un'ironia leggera, dà il meglio di sè attraverso le sue creazioni, in cui si riesce a scorgere la sua essenza e attraverso cui traspare tutto il mondo delle sue emozioni.
 
Pronta a mettersi in gioco, ha subito risposto al nostro invito, preparando per noi un progetto fantastico che mette in luce tutta la sua creatività e curiosità nello sperimentare nuove tecniche.


Curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Ecco a voi la bravissima 

ELENA LUCARELLI


Diamo a lei la scena e lasciamo che si racconti e ci mostri il progetto che ha pensato per noi.

 Ciao sono Elena Lucarelli, mamma e moglie, sono nata e cresciuta a Bari e ho 36 anni.

Amo il mare, il sole e i colori forti e intensi...come il giallo! 

Ho iniziato questo hobby da circa 4 anni, sono partita con una passione sfrenata per i mini album, molto basici, più da cartonaggio che da vero è proprio scrapbooking.

Col tempo mi sono dedicata a spaziare di più con i colori, con i timbri e con il senso profondo delle emozioni, che dovevano vedersi e sentirsi nelle mie creazioni.

Cerco di dare sempre il massimo nei miei progetti e mi piace molto sperimentare nuove tecniche.

Un grandissimo stimolo sono le tante scrappers talentuose straniere...ma soprattutto le italiane.

Ultimamente sto sperimentando tanto con i colori e la gellpress per creare degli sfondi unici e strepitosi.

Penso di non aver trovato ancora la mia dimensione in questo mondo e continuerò ancora tanto a lavorare su me stessa.

Mi piace molto creare mini album, tag, layout, card, un pó di tutto...non ho limiti!
Se siete curiosi e volete scoprire un po' di più su ciò che faccio, vi lascio il link ai miei social


 Link fb:

https://www.facebook.com/phoebecreazioni/

Link ig:
https://www.instagram.com/phoebelen1985/

 

Ed ecco qui alcuni esempi dei miei lavori.







Ora veniamo a noi!

Per il progetto di oggi ho deciso di realizzare delle ATC (Artistic Trading Cards), delle piccole “cartoline” create con una misura ben precisa e cioè 2,5×3,5″ (quindi 6,35×8,89cm). 



Si possono realizzare con qualsiasi tecnica ma l’importante è che abbiamo le suddette misure. Non possono essere vendute ma solo scambiate e devono riportare sul retro: il nome dell’autore e i dati di contatto, il numero progressivo se si tratta di una collezione e il titolo, come vi mostro in foto. 



Vi lascio delle foto per i dettagli del progetto.





Ho preferito realizzare un video tutorial, su come ho creato lo sfondo e i vari abbellimenti.


Spero che il progetto vi piaccia e che vi possa essere di ispirazione, ringrazio tutto il DT di scrappineamiche per avermi scelta.

Elena 

Nessun commento:

Posta un commento