domenica 9 gennaio 2022

PRESENTAZIONE NUOVO SPONSOR: EVOLUZIONE PARTY

 Ciao a tutti e buona domenica.

Cominciamo questo 2022 alla grande e diciamo pure in FESTAAAAA! Abbiamo per voi una gradita                                       sorpresa.                                     Tra i nostri sponsor entra a far parte uno nuovo                      shop. Siete curiosi di chi si tratta?                Diamo il benvenuto e accogliamo con grande entusiasmo ...



 gestito da Nunzia Ranieri, che una decina di anni fa si è lanciata in questa magica avventura, credendoci con tutte le sue forze. Si è impegnata tanto affinché la sua idea prendesse forma e si concretizzasse. Una donna aperta sempre a nuove idee e questo le ha permesso di crescere e di farsi conoscere nel mondo della creatività.

     Passiamo la parola a lei e leggiamo cosa              ci racconta...

                                 Ciao a tutti,                                                                 Mi chiamo Nunzia e gestisco il negozio di 

EVOLUZIONE PARTY

La mia storia nel mondo creativo inizia quasi casualmente, perché provengo da tutt'altro settore, infatti ero impiegata in una società finanziaria che purtroppo ha chiuso per fallimento. Mi sono ritrovata, così, disoccupata e alla ricerca di un nuovo lavoro. Un giorno mi trovavo in una fiera creativa, dove ho avuto la possibilità di avvicinarmi a questa realtà, ed è stato lì che presentandomi a varie aziende ho conosciuto la Tonic diventando rappresentante e dimostratrice, qui in Campania, dei loro punch e fustelle.

All'epoca ero vista un po' come un alieno perchè esistevano pochissimi negozi che trattavano questi articoli. È stato allora che, una volta creata una rete di vendita, ho pensato: " Perchè non allargare i miei orizzonti?" E così, mi sono fatta coraggio e ho deciso di intraprendere una strada indipendente dando vita al negozio "Evoluzione Party". Il resto della storia lo conoscete...

Oggi posso dire di aver raccolto i frutti di questi anni, fatti anche di tanti sacrifici. Evoluzione Party è una realtà che è riuscita a farsi conoscere, a costruire una community e a fidelizzare i propri clienti partecipando, anche, alle varie fiere del settore che si tengono su tutto il territorio italiano.

Nello shop è possibile trovare prodotti di brand stranieri, in particolar modo inglesi e americani, ma sono sempre alla ricerca di innovazione e di idee interessanti. Questa voglia di crescere e di portare novità, mi ha spinta a fare un passo in più e a credere in un sogno: avere un un brand firmato "Evoluzione Party", così con l'aiuto di bravissime creative mi sono lanciata nella realizzazione di una linea di timbri e fustelle con scritte rigorosamente in italiano. Una bella soddisfazione!

Il nostro shop per ora è solo online dove potete trovare tutto ciò che riguarda lo Scrapbooking e il mondo della carta in generale, ma qualora aveste delle richieste particolari non esitate a contattarci, faremo tutto il possibile per soddisfare le vostre esigenze.


       Evoluzione Party        

  è presente sui social network


Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/evparty

Gruppo Facebook:

https://www.facebook.com/groups/materialecreativobigshot/

Instagram:

https://instagram.com/evoluzioneparty?utm_medium=copy_link

Blog:

http://evoluzioneparty.blogspot.com/?m=1


Per acquistare su:

https://evoluzioneparty.it/

Spero che sarete curiosi di venirci a trovare.

Per le iscritte al gruppo #scrappineamiche è riservato uno sconto del 10% su tutti i prodotti presenti sul sito (ad eccezione dei prodotti in promozione e non è cumulabile) inserendo il codice sconto: SCRAPAMI22

Ringraziamo Evoluzione Party per essere salita a bordo di questa nave e che l'avventura abbia inizioooo. 






Nessun commento:

Posta un commento