domenica 10 aprile 2022

BEAYTY-CASE


 

Buongiorno a tutti !

Oggi vi tengo compagnia con un’idea facile da realizzare!

Mi serviva una scatolina dove mettere tre bottigliette di bagnoschiuma da regalare ed è nato così un semplice beauty case.


Seguite il tutorial passo passo che ho preparato e vedrete come è veloce e di facile realizzazione.

Sono partita da una carta patterned da 30X30 cm che ho cordonato da un lato a 12,5 cm e 17,5 cm e dall’altro a 7,5 cm e 22,5 cm.

Ho piegato i lati verso l'interno e ho segnato un punto a 5 cm di distanza dalle cordonature centrali.

Dal punto ho tracciato un segno fino all'angoloda dove parte la cordonatura (ho fatto questi per tutti gli angoli)


E ho ritagliato come in foto


Ho chiuso le alette per creare la struttura del beauty case


Per realizzare il supporto ho ritagliato un altro pezzo di carta patterned che misra 21X7,5 cm che ho cordonato su tutti i lati a 2,5 cm e a 3,5 cm.


Ho ritagliato gli angoli 


Con una fustella a cerchio ho creato i fori dove verranno inserite le bottigliette


Ho incollato le alette per creare il supporto


Che ho incollato nella parte centrale della base 


Per tenere chiuso il beauty case ho ritagliato due strisce di carta patterned che misurano 5X17 cm cordonate a 15 cm


e incollate nella parte esterna



La struttura è finita  si procede con gli abbellimenti.

Spero che il mio progetto sia di ispirazione! 
A presto!


















Nessun commento:

Posta un commento