giovedì 14 aprile 2022

GUEST DEL CUORE: MARA CASTIGLIONI



Buongiorno a tutti!

Ben ritrovati sul nostro blog con la rubrica

“GUEST DEL CUORE”

Oggi a farci compagnia è una ragazza solare, molto disponibile, per lei nessun ritaglio deve essere abbandonato e si sente accumulatrice seriale.

Ha risposto subito con entusiasmo al nostro invito e per noi ha preparato una bellissima loaded bag.

Curiosi di sapere di chi stiamo parlando??

Ecco a voi la bravissima 


MARA CASTIGLIONI 



Ciao!

Sono Mara e sono felice di essere qui con voi! 

Ho 37 anni e vivo vicino a Como, la carta mi

accompagna da un numero ormai elevato di anni e occupa le mie giornate e la mia scraproom…e

al grido “nessun ritaglio verrà abbandonato” la mia scraproom non riesce a rimanere ordinata!

La mia patologia dell’accumulatrice seriale di striscine temo non  abbia cura!

Quello che vi propongo è un velocissimo progetto per una loadedbag, perché ammettiamolo…fare

e ricevere regalini scrap rende le giornate migliori!

Mi trovate un po’ ovunque, sono come il prezzemolo e pure chiacchierona, se avrete la fortuna di

incontrarmi dal vivo non potete sbagliarvi…ma online mi trovate qui:

https://www.facebook.com/Creazioni-di-Mara-582774061848862

https://www.instagram.com/mara_mao1/

Per questo progetto vi bastano un foglio doble face, in formato A4 e ovviamente….Piccoli avanzi!!

Cominciamo!

Ridimensioniamo per comodità il nostro foglio a 21x29cm e cordoniamo a metà su ogni lato

(come da schema) e tagliamo lungo la linea rossa.

Pieghiamo verso l’alto il primo triangolo (io successivamente ne ho accorciato la punta) per

ottenere una prima tasca sul lato sinistro del nostro fascicolo.

Prendiamo ora l’altra parte, ribaltiamola per avere a vista la fantasia del retro, ripieghiamo il

triangolo e con un punch creiamo in alto l’invito per la tasca.

Applichiamola ora sul lato destro, avendo cura di mettere la colla solo sui margini.

La nostra struttura è praticamente finita! Non resta che dedicarsi al salvataggio dei ritagli per

creare una piccola decorazione sulla copertina e nelle parti interne.


Per la mia decorazione ho usato dei ritagli esagonali, qualche striscia, un pezzo di nastrino e un

paio di timbrate. Ho riempito le tasche con dei pensierini scrapposi e la mia loaded bag è pronta

per essere regalata!

Spero vi abbia ispirato! Buona creatività a tutti! 

Mara

Nessun commento:

Posta un commento