lunedì 18 ottobre 2021

DT Scrappineamiche: Alessandra Convertini

 Ciao a tutti!!

Sono emozionata e felice di poter essere qui a farmi conoscere come nuovo membro del DT di questa bellissima famiglia.

Mi presento: sono Alessandra, ho 30 anni (diciamo…. Quasi 31? O meglio abbassarsi l’età?) e nella vita faccio la psicologa. 

Quelli che mi conoscono mi definiscono una persona meticolosa e molto attenta ai dettagli. Amo le storie, i ricordi e le sensazioni che stanno dietro ad ogni persona, oggetto o situazione e cerco in ogni modo di dargli vita attraverso le parole e le creazioni che faccio. 

La creatività mi accompagna da sempre, fin da quando ero bambina e collezionavo agende e ritagli di carta da custodire gelosamente nei cassetti: ad oggi il tempo è passato, gli anni sono aumentati, ma questa abitudine è rimasta inalterata e io continuo a mettere da parte buste di ritagli in attesa di utilizzarle per qualche progetto. 

Circa tre anni fa sono approdata al mondo dello Scrap e non ho potuto fare altro che esplorarne ogni parte circondandomi di carte, timbri e colori che hanno contribuito a dare un equilibrio a tutto il mio mondo.

Mi piace pensare di essere una persona sempre in cammino, mai stufa di sperimentare e di pasticciare per imparare ogni volta qualcosa in più. Non amo dare limiti alla mia curiosità e alla mia voglia di esplorare nuove sfumature della creatività; l’obiettivo che mi propongo di non scordare mai è quello di impegnarmi in progetti che possano regalare un sorriso alle persone per cui sono stati pensati.  

Mi potete trovare su fb alla pagina

Ricordi di Carta

Non vedo l’ora di ammirare tutti i vostri meravigliosi impegni creativi, di conoscere tutte le vostre storie e di sperimentare con voi in tutte le occasioni che si presenteranno per stare insieme. 

      Mi sento, come voi, parte di questa bella                         famiglia!              





Nessun commento:

Posta un commento