sabato 30 ottobre 2021

DT Scrappine amiche: Maria Pisacane

 Ciao a tutti,

ormai mi conoscete, ma mi ripresento...

Mi chiamo Maria, vivo a Poggiomarino, un paese della provincia di Napoli. 

Sono moglie e mamma di Giuseppe 15 anni e Daniele 10 anni, il mio orgoglio più grande.

Ho studiato Giurisprudenza, ma la vita a volte fa giri strani e così con una tesi pronta e 
 un esame dalla laurea ho cambiato rotta.
Da qualche mese lavoro presso un'azienda di catering e organizzazione di eventi, un mondo che mi è sempre piaciuto e che inaspettatamente mi ha accolto... Un sognoooo!!!

Sono una persona semplice, solare, allegra, mi piace stare in mezzo alla gente e sorridere 
fino allo sfinimento. Non amo le bugie e la falsità, sarà per questo che sono una persona schietta, 
sincera, senza filtri. Ho un grande difetto, sono una chiacchieronaaaaa.

Sin da bambina ho pasticciato con i colori, le matite, la carta. 
Riempivo i miei diari di disegni, frasi e stickers. Poi però sono cresciuta e con me le mie passioni, 
che hanno avuto diverse fasi: quella del disegno, del ricamo, dell' uncinetto, del decoupage, 
del fimo, del bijoux... fino ad approdare allo scrapbooking e a tutto ciò che ruota intorno.

Quest'incontro avvenuto 9 anni fa mi ha trascinata in un mondo fantastico, 
che per me ormai è indipensabile.
Amo colorare... che siano matite, markers, ink, acrilici, acquerelli poco importa, 
fondamentale è che ci siano colori, 
colori vivaci che rappresentano sicuramente ciò che ho dentro.
Sono una collezionista compulsiva di timbri,che siano sentiments o soggetti, adoro averli.
Mi diverto creare minialbum, card e home decor, ma dove riesco a dare libero sfogo alla mia fantasia 
è sicuramente il mixed media.
Il fatto che non ci siano regole da seguire, che si possano utilizzare materiali diversi, 
sperimentare e sporcarsi le mani, mi dà la libertà di esprimermi al meglio 
e a tirare fuori tutte le emozioni, che a volte tengo per me.

Una valvola di sfogo, una vera terapia...
che aiuta a ritrovare sempre il sorriso.

In questi anni mi sono messa in gioco e cimentata in nuove esperienze, 
con la voglia d'imparare e di condividere con gli altri.

Non ho uno stile mio e ben preciso, o almeno non saprei definirlo, ma una cosa di cui sono certa 
non può mai mancare il colore, perché per me colore è sinonimo di felicità 
e non a caso per chi non lo sapesse, il mio nome creativo è "Creativa Felice".

Infatti mi trovate su:

 Facebook

 Instagram

Blogger


YouTube

Sono felice di ripartire con nuove compagne, senza però mai dimenticare con chi è cominciato questo viaggio: Ivana, Rossella e Valeria. 
Amiche di giochi creativi, ma anche amiche di vita.

Credo di aver detto tutto o quasi tutto... il resto lo scoprirete seguendociiii, nel mentre auguro a tutte noi del DT di abbandonare ogni paura, ogni indugio e di goderci ogni attimo di questa meravigliosa avventura.
E come dico sempre "buona creatività a tutti".





Nessun commento:

Posta un commento