domenica 10 ottobre 2021

DT Scrappineamiche: Simonetta Levorato

 Ciao a tutti.

Sono Simonetta, ho 51 anni e vivo in provincia di Venezia con mio figlio di 18 anni e mio marito.

Sono una persona timida e di poche parole.  Lavoro come impiegata a tempo pieno e nei ritagli di tempo, purtroppo pochi, mi dedico a quello che da circa 4 anni è il mio hobby: lo scrapbooking. 

La creatività mi è sempre piaciuta e mi ha accompagnato fin da piccola.

Ho imparato a ricamare, a fare punto croce, a lavorare con il feltro ma la mia più grande passione prima di arrivare allo scrap era il cucito creativo.

Allo scrap sono arrivata quasi per caso quando, alla ricerca di qualcosa per fare una scatola, mi sono ritrovata nel bel mezzo di una dimostrazione di materiale appunto per lo scrap e da qui mi si è aperto un mondo fantastico e che mi affascina ogni giorno di più.

Ho iniziato a fare i primi corsi, mi sono iscritta ad Asi e ho partecipato a vari meeting.

Mi piace fare mini album, tag e card che ormai non mancano mai quando faccio un regalo; con i colori vado un po' meno d’accordo.

Adoro il profumo della carta!!

Mi trovate su Instagram come 

@simonettalevorato

e su Facebook come

Simonetta Levorato 

ed 

Essenza di carta

Sono felice di far parte del nuovo DT di Scrappineamiche, dall'inizio, non ho avuto dubbi anche se ho lasciato un po' di suspence prima di                           dare la mia adesione.                                                Ho voglia di mettermi in gioco e di superare la mia timidezza.

Grazie ! Grazie per la fiducia!

Buon lavoro a tutte 😘



Nessun commento:

Posta un commento