sabato 16 ottobre 2021

DT Scrappineamiche: Roberta Leone

  Ciao a tutti.


Sono Robi, vivo a Genova e sono mamma di due splendide creature che mi riempiono la vita.

Amo lo scrapbooking ed il cardmaking da quando ancora si chiamavano cartonage e bigliettini di natale, che coi miei fratelli vendevamo ogni anno ad amici e parenti.

Da tre anni condivido questa passione con mia sorella, che mi ha fatto scoprire il mondo di timbri e fustelle.

Mi piace creare mini album per conservare i ricordi di una vacanza o semplicemente di una bella giornata, ma colorare è la mia passione: matite colorate, acquerelli, marker ad alcool.. 
Difficilmente concludo una giornata senza un tocco di colore: per un po' dimentico le preoccupazioni quotidiane ed il problema più grande diventa trovare la giusta palette di colori.
Essere qui con voi e far parte di questa bella famiglia 
è un onore e un piacere per me.
Non so dove mi porterà, ma so che insieme alle mie 
compagne di avventura mi divertirò tantissimo.

Faccio un in bocca a lupo a tutteeee.





Nessun commento:

Posta un commento