giovedì 21 ottobre 2021

DT Scrappineamiche : Luisa Leone

 Ciao a tutti!! 

Io sono Luisa. Sono di Genova, dove vivo con un marito, due ragazzini, un gatto, due tartarughe, tre pesci e qualche ranocchietta. Praticamente la nostra casa e il nostro giardino fanno concorrenza all’Acquario di Genova, grazie ai miei figli!

Sono scrapper in erba, anche se pratico già da qualche anno. Ma ci sono talmente tante cose da imparare sempre, tante tecniche nuove da sperimentare, tante avventure in cui buttarsi… che mi sento sempre all’inizio di un percorso.

 Mi sono avvicinata allo scrap (tralasciando il periodo liceale delle Smemorande!!!) per la voglia di raccogliere alcune foto in un album da regalare a mio marito, circa 7 anni fa! E così, dopo aver praticato per un anno l’arte dell’arrangiarmi con forbici ed espedienti, ho comprato la big shot, aperto le porte al mondo delle fustelle, all’universo dei timbri e dei colori.

Amo i colori decisi. Non sono quella che si può definire una persona precisa e inquadrata… piuttosto mi sento sempre un po’… asimmetrica! Ma mi diverto sempre!!

Amo fare album e card. Amo colorare. Mi affascinano i LO, che mi permettono di iniziare e portare a termine un progetto, senza trascinarmelo dietro a lungo… visto che sono sempre lì con “metti e leva/sistema e aggiusta”.

Di questa passione amo la condivisione (e sono felice di aver coinvolto la mia sorellina, con cui infatti condivido progetti, acquisti, gite). 

Far parte di questo gruppo per me è già da ora un onore, uno stimolo, un piacere e soprattutto un divertimento!!! 

Spero di riuscire a trasmettervi forte e chiaro tutte le emozioni che lo scrap mi fa provare!! Quello che ho imparato in questi anni è che basta provare: buttarsi è un attimo e l’atterraggio è sempre sul morbido!



2 commenti: