martedì 26 ottobre 2021

DT Scrappineamiche: Vanina Meneses

Ciao a tutti,

Mi chiamo Vanina Meneses, sono di origine boliviana e ho 27 anni.

In Bolivia ho frequentato il primo AC “Scienze  delle Comunicazioni” vincendo una borsa di studio per il perfezionamento di una lingua straniera. Ho scelto la lingua italiana e nel 2011, dopo un volo intercontinentale di 21h, sono atterrata all’aeroporto di Milano-Malpensa. 

Per amore ora vivo in provincia di Caserta, sono sposata e mamma di una bambina di quasi 4 anni, Annarita.

Mi sono avvicinata, casualmente, allo SCRAPBOOKING nel 2018 frequentando il corso “MINI ÁLBUM LOVE”.

Mi ha fatto rivivere ricordi di quando frequentavo, in Bolivia, la scuola: decoravo le copertine dei quaderni delle diverse materie. Da quel corso è nata la passione per la conservazione dei ricordi.

Lo SCRAPBOOKING e’ un’arte che mi permette di estraniarmi dal mondo esterno per fissare i ricordi, sperimentando diversi materiali (macramé,feltro, legno, stoffa ..)

Grazie alla mia passione, ho intrapreso il percorso di grafica pubblicitaria e ho ottenuto la certificazione di ADOBE (esame sostenuto in lingua inglese).

Mi sto specializzando in illustrazioni.

Da qualche tempo collaboro con “planners”preparando sia delle “Box personalizzate” che “Backdtop”, affianco dei privati con la preparazione di “Party box”.

          Sono una persona semplice, timida ma                                         determinata.                                Ho un sogno nel cassetto: creare un mio franchising di accessori/decorazioni per feste. 

Mi potete trovare su Instagram: 

nanninella_papercraft

su Facebook 

 Nina Meneses

So di poter dare tanto in creatività, disponibilità e affidabilità. 

Un grosso in bocca al lupo al team del DT.





Nessun commento:

Posta un commento