domenica 24 ottobre 2021

DT Scrappineamiche: Roberta Ciccarelli

 Ciao sono Roberta, ho 40 anni, compiuti da pochi giorni e vivo in un paesino in provincia di Macerata, nelle Marche.

 Mi sono appassionata allo scrap nel 2011 dopo la nascita del mio primo figlio, ma ho cominciato a dedicarmici “seriamente” solo da qualche anno.

 Mi piacciono le foto, scattarle ed esserne la protagonista, sono una smemorata cronica e queste mi aiutano a non perdere i momenti importanti della mia vita. 

Adoro lo scrap soprattutto perché mi aiuta a fare memory keeping! Amo creare album ed home decore, adoro i colori, tutti, soprattutto quelli “allegri”. Mi piace lo stile pulito e semplice ma qualche volta mi faccio prendere la mano ed abbondo di paillettes ed abbellimenti vari.

Su facebook mi trovate con la pagina 

VoceScrap

Su instagram, invece, sono presente come 

@robertaciccarelli81

ma devo essere sincera, non ci bazzico molto…dovrò modernizzarmi! ;-)

Spero di riuscire a darvi qualche spunto con i miei lavori, sicuramente questa esperienza mi servirà per crescere e migliorarmi, sempre! 

Ringrazio Maria per la possibilità di unirmi a questo meraviglioso design team, non vedo l’ora di iniziare!






Nessun commento:

Posta un commento